Aloe Blacc: torna in radio con il nuovo singolo “Brooklyn in the Summer”

Arriva in tutte le radio “BROOKLYN IN THE SUMMER”, il singolo con cui ALOE BLACC torna nelle radio italiane e che precede il quarto album di prossima uscita.
“BROOKLYN IN THE SUMMER” è un’ appassionante ballata che ricorda i grandi classici come “Let’s Stay Together” di Al Green o “After the Love Has Gone” dei Earth Wind & Fire” dice ALOE BLACC. “Se ti sei mai innamorato, potrai ritrovarti nel testo di questa canzone. Se non ti è mai capitato, invece, sappi che questo brano ti farà provare ciò che significa esserlo!”
Nel nostro Paese ALOE BLACC è stato certificato Oro per i singoli “I Need a Dollar” e “The Man”, oltre ai 5 Dischi di Platino per “Wake Me Up”, l’indimenticabile singolo di Avicii a cui ha prestato la voce.
Fonte: Isabella Ceschi ( Universal Music Italia )



















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...