Musica
-
Negrita: in autunno tornano con il tour live in elettrico nei club
La band Negrita torna a sorpresa live in elettrico nei club, per un lungo tour in cui riproporranno i brani cult del proprio repertorio. -
Laura Pausini: torna con il nuovo brano “Un buon inizio”
È finalmente disponibile in tutto il mondo "Un buon inizio/Un buen inicio", il nuovo singolo di Laura Pausini. -
Maluma: torna in tutti gli store digitali con il nuovo brano “La Reina”
È uscito in tutti gli store digitali “LA REINA”, il nuovo brano della superstar mondiale della musica latina MALUMA. -
Marco Ligabue: torna con il nuovo brano “Nel metaverso con te”
Dal 10 marzo disponibile sulle piattaforme digitali “Nel metaverso con te”, il nuovo singolo di Marco Ligabue disponibile nelle radio dal... -
Sophie and the Giants: torna in radio con il nuovo singolo “Dna”
Sophie and the Giants torna dal 10 marzo in radio e in tutti gli store digitali con il nuovo esplosivo singolo “DNA” feat MEARSY. -
Paolo Benvegnù: dal 28 aprile torna con l’album “Solo Fiori”
Dal 28 aprile disponibile in tutti gli store “SOLO FIORI”, 5 tracce inedite scritte e interpretate da Paolo Benvegnù.















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...