Musica
-
Bresh: torna dal 19 agosto con il nuovo singolo “Il meglio di te”
Dal 19 agosto disponibile in radio e su tutti gli store digitali "Il meglio di te", il nuovo singolo Bresh. -
Patti Smith: il 1° agosto live al Castello Sforzesco di Milano
Patti Smith il 1° agosto sarà sul palco della manifestazione "Milano E' Viva", al Castello Sforzesco di Milano. -
Lda: torna in radio il 29 luglio con il brano “Lo que mas nos duele”
Dopo aver collezionato milioni di streaming con un successo dopo l’altro, LDA annuncia l’uscita di “LO QUE MAS NOS DUELE”. -
Luchè: torna in radio con il brano “La Notte di San Lorenzo”
Luchè ha tanto da dire e mille incredibili modi per farlo, dal 29 luglio disponibile in radio “La notte di San Lorenzo”. -
Vyola: torna nelle radio con il brano “Balliamo dentro l’Estate”
Dal 29 luglio disponibile nelle radio e in tutti gli store digitali “Balliamo dentro l’Estate”, il nuovo singolo di VYOLA. -
Samuele Battilà: torna nelle radio con il brano “Cosa ne sarà di me”
Dal 29 luglio disponibile in tutte le radio e sulle piattaforme digitali “Cosa ne sarà di me”, il nuovo singolo di Samuele Battilà.















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...