Tedua: torna con il suo nuovo mixtape intitolato “Ryan Ted”


A 10 anni di distanza dall’uscita del primo mixtape “Aspettando Orange County”, Tedua pubblica il suo nuovo mixtape “Ryan Ted”.
16 tracce che segnano un vero e proprio ritorno alle origini per Tedua. Che riabbraccia quelle sonorità e scrittura che hanno fatto innamorare i primi fan. Con quell’estetica ispirata al mondo della serie tv The O.C. ma filtrata attraverso le sue esperienze personali.
È così che l’immaginario diventa crudo e diretto, senza compromessi e con una scrittura particolarmente incisiva e priva di sovrastrutture.
Tracklist album “Ryan Ted”:
- Rap Leggenda
- Faxxx feat. Latrelle
- Uno+Gangsta feat. Nerissima Serpe
- Mai
- Felpa Nera feat. Anna
- Too Late
- Hoola Hop feat. Ernia
- Volare
- Freestyle
- Giovane e bello feat. Sayf
- Gli Anni
- Gravità feat. Latrelle
- Blue
- Veliero di carta
- Chuniri
- Lettera a Tedua.
Inoltre pochi giorni fa Tedua ha pubblicato a sorpresa sui suoi canali social il video di “Lettera a Tedua”. Traccia che chiude il mixtape in cui l’artista fa una sorta di analisi diretta di questi 10 anni.
Il mixtape è anticipato anche dal singolo “Chuniri” di cui è online il video girato tra Los Angeles e l’Italia. Che sul finale vede Tedua dirigersi in macchina a tutta velocità verso lo Stadio San Siro di Milano.
L’artista dei record ha all’attivo 79 certificazioni platino, 39 d’oro e 3 miliardi di stream globali. Il prossimo 24 giugno 2026 terrà il suo primo live allo Stadio G. Meazza di Milano.
Un evento unico che arriva come una vera e propria consacrazione di quei 10 anni di carriera iniziati con la pubblicazione di “Aspettando Orange County”.
Fonte: Alessandra Bosi ( ON Out Now )



















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...