Tag: Chiara Pagura
-
Barry Moore: dal 19 aprile nelle radio arriva il singolo “HEY NOW”
Il cantautore e musicista Barry Moore debutta in Italia con “Hey Now”, il singolo in rotazione radiofonica dal 12 aprile. Il brano che trasmette tutta la sua esperienza e passione, è tratto dall’EP d’esordio di prossima uscita. E vede la collaborazione del producer Maxim Nucci (aka Yodelice). L’universo artistico di Barry Moore è crudo e ... -
Bakermat: ritorna nelle radio con il nuovo singolo “TROUBLE” feat. Albert Gold
Il celebre DJ e produttore olandese Bakermat ha lanciato il nuovo singolo “Trouble”, un richiamo alle sue radici musicali, con la splendida voce del talento inglese Albert Gold, il cui stile emozionale e ritmico è stato paragonato a quello di Labirinth e Frank Ocean. Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 aprile. Combinando ... -
George Ezra: torna in radio con il nuovo singolo “PRETTY SHINING PEOPLE”
George Ezra dal 5 aprile torna nelle radio con il nuovo singolo “Pretty Shining People”, estratto dall’album “Staying At Tamara’s”. Il brano è supportato da un video delicato e divertente, diretto da Michael Cumming. Vede il cantante gestito sotto ogni aspetto da una surreale etichetta musicale il cui staff è completamente composto da bambini. “Pretty ... -
Lsd: ritornano in radio con il nuovo singolo “NO NEW FRIENDS”
LSD ovvero il super-trio formato dalla star multiplatino SIA, dal produttore dei record DIPLO e dal cantautore e musicista inglese LABRINTH, torna in radio dopo il successo di “Thunderclouds” (platino in Italia, oltre 270 milioni di stream e più di 320 milioni di visualizzazioni su YouTube). “No New Friends”, questo il titolo del nuovo singolo, ... -
Dynoro: torna nelle radio con il nuovo singolo “OBSESSED” feat. Ina Wroldsen
“Obsessed” è il nuovo singolo del dj e producer lituano DYNORO con la cantautrice norvegese INA WROLDSEN. Il brano sarà in rotazione radiofonica dal 29 marzo. Quello che i due artisti raccontano in questa traccia è una sorta di thriller psicologico, perché essere ossessionati da qualcuno è inspiegabile, pericoloso e spaventoso. “Obsessed” parla di quando ... -
Jon Z: dal 29 marzo in rotazione nelle radio il singolo “DESPUES QUE TE PERDI” feat. Enrique Iglesias
La superstar internazionale Enrique Iglesias si unisce al fenomeno della trap Latina Jon Z. Ne viene fuori una nuova, intensa e coinvolgente versione di “DESPUES QUE TE PERDI”, dal 29 marzo in radio. Con il singolo Enrique si immerge per la prima volta nelle sonorità latin trap, dimostrando, ancora una volta, di essere al passo ...
















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...