Tag: Universal music italia
-
Astrid S: ritorna in tutte le radio con il nuovo singolo “Emotion”
Il 2 novembre arriva in tutte le radio “EMOTION” il nuovo singolo dell’artista norvegese ASTRID S. Del singolo dice: “EMOTION” è stata scritta al termine di una relazione. La musica in questo tipo di occasioni può essere una terapia. Avevo l’idea di creare qualcosa di moderno e spero che supererà la prova del tempo”. Il ... -
Edo Fendy: dal 2 novembre arriva nelle radio il singolo “Señorita”
“Señorita”, il nuovo brano di Edo Fendy sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 2 novembre. Edo Fendy, esponente della trap italiana, dopo il successo esplosivo con la Sugo Gang, un collettivo di ragazzi vicentini, ha continuato il suo percorso musicale con il progetto solista “Trappo Zarro”. Torna ora con un nuovo ... -
Eugenio in Via di Gioia: tornano in radio con il nuovo singolo “Altrove”
“ALTROVE” è il nuovo singolo degli EUGENIO IN VIA DI GIOIA in radio da venerdì 26 ottobre. Il brano anticipa la pubblicazione del loro nuovo lavoro di studio, il primo per Virgin Records. “‘ALTROVE’ è un urlo all’abbandono ovattato sotto la coperta pesante della lucidità raccontano gli EUGENIO IN VIA DI GIOIA. “Il mondo intorno ... -
5 Seconds Of Summer: tornano dal 2 novembre in radio con il singolo “Valentine”
“Valentine” è il nuovo singolo dei 5 Seconds of Summer (5 SOS) in radio dal 2 novembre. Il brano è tratto dall’album di successo “Youngblood”. Con l’album “Youngblood”, i 5SOS hanno allargato i loro parametri musicali pur mantenendo quei suoni originali che da sempre hanno caratterizzato la band. Luke Hemmings spiega: “Dovevamo crescere e “Youngblood” ... -
OneRepublic: dal 02 novembre arriva nelle radio il nuovo singolo “Connection”
Dopo il successo estivo di “START AGAIN” in collaborazione con VEGAS JONES, tornano in radio con il nuovo singolo “CONNECTION”. Il video è stato girato all’Oculus di New York, uno dei padiglioni parte del memoriale per le vittime dell’11 settembre. Ha lo scopo di raccontare del conflitto tra realtà e mondo digitale, nel tentativo di ... -
Ex-Otago: tornano in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo “QUESTA NOTTE”
Arriva in radio e sulle piattaforme digitali “QUESTA NOTTE”, il nuovo singolo degli Ex-Otago prodotto da Garrincha Dischi ed INRI. In questo brano la band cambia approccio, il synth e la cassa dritta che ci hanno accompagnati durante l’estate con TUTTO BENE lasciano spazio a un suono più caldo e acustico, che meglio racconta la ...
















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...