Tag: Virgin Records
-
Nico Santos: dal 06 dicembre torna nelle radio con il nuovo singolo “PLAY WITH FIRE”
Disponibile dal 6 dicembre nelle radio il singolo di NICO SANTOS intitolato “PLAY WITH FIRE”. Il brano parla di relazioni pericolose che portano le persone sempre più in basso, nell’abisso. “E’ una relazione tossica della quale non puoi fare meno” ha raccontato NICO SANTOS parlando del singolo. “Tu sai che sarebbe meglio stare lontani da ... -
The Avener: dal 06 dicembre torna in radio con il nuovo singolo “UNDER THE WATERFALL” feat. M.I.L.K.
Disponibile in rotazione su tutte le radio da 6 dicembre “UNDER THE WATERFALL”, il singolo di THE AVENER featuring M.I.L.K. Dopo la pubblicazione di “Beautiful” all’inizio di questo anno, il DJ francese anticipa l’arrivo del nuovo album nei primi mesi del 2020. Attraverso il singolo “UNDER THE WATERFALL” in collaborazione con M.I.L.K., il talentuoso cantante ... -
Willie Peyote: dal 06 dicembre torna nelle radio con il nuovo singolo “QUANDO NESSUNO TI VEDE”
“QUANDO NESSUNO TI VEDE” è il nuovo singolo di WILLIE PEYOTE estratto dall’ultimo album “IODEGRADABILE”. Con il nuovo singolo, Willie continua a riflettere sul concetto di tempo nelle relazioni, come aveva già fatto nel precedente “La Tua Futura Ex Moglie”. Il brano parla di quanto tutto sia “bello finché non ci conosciamo”. Raccontando quelle relazioni ... -
Dj Snake: dal 29 novembre in rotazione il singolo “FUEGO” feat. Sean Paul, Anitta e Tainy
Dal 29 novembre in tutte le radio arriva “FUEGO”, il nuovo singolo di DJ SNAKE in collaborazione con il leggendario artista giamaicano SEAN PAUL. Il brano vede la partecipazione anche di Anitta e Tainy. Ed è stato estratto dall’album Carte Blanche. Diretto dal regista Colin Tilley, il video musicale di “FUEGO” ad oggi conta 27 ... -
Fosco17: dal 29 novembre torna nelle radio con il nuovo singolo “PIANGE & NEVICA”
“PIANGE E NEVICA” è il nuovo singolo di FOSCO17 estratto da “DODICI MESI”. Si tratta del debut album del giovane cantautore bolognese uscito l’8 novembre, dopo la release a marzo del primo EP “PRIMA STAGIONE”. “DODICI MESI è un disco che parla in prima persona delle storie di tutti, delle cose degli altri, parla di ... -
Daddy Yankee: dal 22 novembre torna in radio con il singolo “QUE TIRE PA LANTE”
Il successo di “CON CALMA” di Daddy Yankee è stato planetario… e il nostro paese non è stato da meno. Il singolo ha raggiunto la 4° posizione della classifica EarOne, ed è stato certificato 3 volte Disco di Platino. Raggiungendo la prima posizione della classifica Spotify. Con il nuovo singolo “QUE TIRE PA LANTE” in ...
















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...