Tag: Sony music italia
-
Luca Carboni: dal 14 settembre arriva nelle radio il singolo “IO NON VOGLIO”
Dal 14 settembre arriva in tutte le radio “IO NON VOGLIO”, il nuovo singolo di Luca Carboni estratto dall’album SPUTNIK. Dopo il grandissimo successo di “Una Grande Festa”, il primo singolo estratto, disco certificato ORO e per settimane ai vertici delle classifiche radiofoniche in radio avremo “IO NON VOGLIO” che nella scrittura vede la collaborazione ... -
Toomanylefthands: tornano in radio con il singolo “DREAMERS” feat. Hedegaard
TooManyLeftHands è il nickname del duo DJ/Producer di Copenhagen, composto da Martin Nick e dal vincitore del Danish DJ Awards Anders K. Il duo è molto popolare in Scandinavia e ha già pubblicato diversi brani di successo. Oggi ci propongono il loro nuovo singolo intitolato “Dreamers” in collaborazione con Hedegaard (aka Rasmus Hedegard Sorensen), dj/producer ... -
Subsonica: dal 7 settembre in radio e in digitale arriva il nuovo singolo “BOTTIGLIE ROTTE”
Dal 7 settembre è disponibile in radio e in digitale il nuovo attesissimo singolo “Bottiglie Rotte”. Il brano anticipa l’album di inediti “8” che li vede tornare insieme dopo 4 anni in uscita il 12 ottobre 2018. Il 6 settembre si sono collegati dal loro studio di Torino sui Navigli di Milano, per un’anteprima speciale ... -
Alan Walker: dal 7 settembre torna in radio con il singolo “DARKSIDE” feat. Au/Ra e Tomine Harket
Il ritorno radiofonico di ALAN WALKER è segnato dal singolo “DARKSIDE” in rotazione da venerdì 7 settembre e già disponibile in digitale. Il brano vede il featuring dell’artista nata a Ibizia AU/RA e del cantante norvegese TOMINE HARKET. Dalla sua uscita a oggi, il brano ha già totalizzato 78 milioni di visualizzazioni su YouTube e ... -
Ina Wroldsen: dal 7 settembre torna in radio con il singolo “FAVELA” feat. Alok
Ina Wroldsen, la cantautrice già voce della hit mondiale “How Deep Is Your Love” di Calvin Harris, collabora con il produttore e DJ brasiliano Alok, doppio platino con “Hear Me Now”, nel suo nuovo singolo “Favela”, in rotazione radiofonica da venerdì 7 settembre. Il videoclip ufficiale registrato a Vidigal e nella comunità di Tavares Bastos, ... -
Bring me the Orizon: tornano in radio con il nuovo singolo “MANTRA”
I BRING ME THE HORIZON, band multi-platino di Sheffield, tornano in radio con il nuovo singolo “Mantra” da venerdì 7 settembre in rotazione. Il brano incluso nell’album “amo” in uscita l’11 gennaio 2019, è stato presentato in anteprima da Annie Mac come “Hottest record” nel suo programma su BBC1. I BRING ME THE HORIZON arriveranno ...
















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...