Tag: Sony music italia
-
LeMandorle: dal 4 settembre arriva in tutte le radio il nuovo singolo “MARTA”
In chiusura di un’estate segnata dal singolo Gelato Colorato, tornano con un Ep dal titolo ironico “Per un album è ancora presto”. L’album in uscita il 7 settembre raccoglie per la prima volta tre nuovi brani in un unico contenitore. Tre inediti ancora una volta intrisi di malinconia e voglia di ballare, con un forte ... -
Shel Shapiro & Maurizio Vandelli: tornano in rotazione nelle radio con il singolo “Che colpa abbiamo noi”
“La notte cade su di noi, la pioggia cade su di noi, la gente non sorride più, vediamo un mondo vecchio che ci sta crollando addosso ormai…ma che colpa abbiamo noi…”: riecheggiano nella nostra mente i versi di Mogol e sembrano scritti oggi. “Che colpa abbiamo noi”, un vero e proprio inno generazionale, è il ... -
Maitre Gims: torna nelle radio con il singolo “LO MISMO” feat. Alvaro Soler
“Ero in tour quando ho ascoltato la canzone per la prima volta”, ricorda Alvaro Soler. “E non vedevo l’ora di trovare un po’ di tempo per scrivere il testo in spagnolo per questo pezzo. Anche se in quel periodo ero davvero sovraccarico di lavoro, l’energia della canzone mi ha motivato! Gims è un grande artista ... -
Tiromancino: torna nelle radio con il nuovo singolo “NOI CASOMAI”
Dal 31 agosto sarà disponibile in radio e in digitale “NOI CASOMAI”, brano inedito dei TIROMANCINO che anticipa il nuovo progetto discografico “FINO A QUI”, in uscita il 28 settembre. «Noi Casomai racconta Federico Zampaglione è una canzone dedicata alla mia ragazza Giglia e a tutte quelle donne, che entrando in punta di piedi… ma ... -
Lsd: dal 31 agosto tornano nelle radio con il nuovo singolo “THUNDERCLOUDS”
Entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 31 agosto il nuovo singolo “Thunderclouds”, che ha già totalizzato 17 milioni di stream su Spotify e 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’album che raccoglierà i pezzi di questa eccezionale collaborazione uscirà a fine anno. Il progetto LSD nasce come affinità naturale tra le tre superstar internazionali Sia, ... -
Delta V: dal 24 agosto tornano in radio con il singolo “DOMENICHE DI AGOSTO”
I Delta V tornano alla musica e lo fanno con il singolo “Domeniche di agosto”, prima tappa del viaggio che li porterà a pubblicare un album di inediti. “Siamo stati fermi per tanto tempo, ci siamo allontanati centinaia di chilometri da dove vivevamo, abbiamo conosciuto chi ci ha fatto ritornare. Niente sarà come prima ma ...
















Pulli e Iannielo: disponibile in tutte le radio dall’11 dicembre il nuovo singolo “When Your Love ...